Stampa

madridesciencia2020

madridesciencia2020

MADRID ES CIENCIA

Ferme restando le eventuali disposizioni del Ministerio de Sanidad, Consumo y Bienestar Social, la Scuola Italiana è stata selezionata per partecipare alle giornate della XI FERIA, MADRID ES CIENCIA 2020 che si terranno dal 23 al 25 aprile.

La Fiera é organizzata dalla Consejería de Ciencia, Universidades e Innovación, dalla Fundación para el Conocimiento madri+d con la collaborazione del Ayuntamiento de Madrid e la Conserjería de Educación y Juventud.

La Scuola avrà uno stand proprio allestito dalle classi del Liceo Scientifico 1B, 1C e 2B coordinate dai professori Fabio Fussi e Gian Paolo Ricci.

Il tema che si approfondirà con esperimenti e dimostrazioni condotti dagli alunni è l’acqua, la sua corretta gestione, le sue proprietà fisiche e chimiche, perché… ¡AGUA HAY MÁS QUE UNA!

La XI Feria riunirà, oltre trenta scuole selezionate in tutta Spagna, istituzioni, università, centri di ricerca e startups in un interessante percorso attraverso le ultime novità scientifiche con particolare attenzione alla sostenibilità.

È possibile la riserva di gruppi al mail di contatto dell’organizzazione: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Clicca qui per accedere all'informazione ufficiale della fiera.