Iscrizioni ai corsi Esami Cils Febbraio 2022

Si comunica che per completare l'iscrizione ai corsi CILS (Corsi propedeutici alla Certificazione dell'Italiano come Lingua Straniera) è necessario versare un contributo di 80€ per gli alunni della Scuola Statale Italiana e di 100€ per gli adulti.

La tassa di iscrizione include i materiali che verranno forniti agli iscritti durante le lezioni. NON include la tassa d'Iscrizione all'esame dell'UNISTRASI (Università di Siena).

Il contributo dovrà essere versato tramite bonifico bancario entro e non oltre venerdì 11 febbraio 2022, specificando nella causale cognome e nome e livello di appartenenza.

ESTREMI BANCARI PER IL BONIFICO. Titolare:

Scuola Statale Italiana di Madrid

BANCO SANTANDER IBAN: ES72 0049 3760 5521 1408 4601

Codice Swift/BIC: BSCHESMMXXX

Tutte le comunicazioni (ricevute di pagamento, richieste di informazioni contabili o altro) dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica info.cils@scuolamadrid.it oppure consegnate al docente del corso di appartenenza.

202_P -89_A Iscrizione corsi CILS.pdf