MADRID ES CIENCIA

PARTECIPAZIONE XII FERIA “MADRID ES CIENCIA” IFEMA DAL 23 AL 25 MARZO

1ª B Liceo

1C liceo

Gli alunni delle classi SECONDE della scuola secondaria di II grado (LICEO) sono stati selezionati per partecipare alla XII FERIA “MADRID ES CIENCIA” che si svolgerà nell’ambito della SEMANA DE LA EDUCACIÓN nel PADIGLIONE 5 della sede IFEMA dal 23 al 25 MARZO (DA VENERDÌ A SABATO), con orario di apertura al pubblico dalle 10 alle 20, in uno stand assegnato alla Scuola. Gli alunni saranno accompagnati dagli insegnanti Fabio FUSSI per la seconda C, Gian Paolo RICCI per la seconda B e Mauro VACCA per la seconda A.

Il tema dello stand è centrato sull’alimentazione con il titolo “¿NOS COMEMOS EL MUNDO?”, tema che si affronterà con diverse prospettive legate alle differenti curvature di indirizzo didattico delle tre seconde.

L’accesso all’evento viene gestito direttamente da IFEMA; in linea generale per l’accesso gratuito è necessaria la prenotazione sia per i gruppi che per le visite individuali, altrimenti si dovrà pagare l’ingresso ai recinti.

All’entrata del nostro padiglione ci sarà comunque la possibilità di avere un’entrata gratuita, ma  potrebbe succedere che IFEMA blocchi l’accesso per raggiunto numero di visitatori: IFEMA affitta gli spazi e quindi ha le sue regole indipendenti dall’organizzazione della feria.

VEDI ISTRUZIONI PER L'ACCESSO

IN ALLEGATO IL CARTELLO XII FERIA